COME FUNZIONA

Autoricambio.eu
è la nuova piattaforma web per la compravendita di autoricambi usati, rigenerati o nuovi.



Stai cercando un ricambio?
Autoricambio.eu è il sito che fa per te. In pochissimi click puoi effettuare la ricerca su tantissimi annunci di inserzionisti di tutta Italia. All'interno di ogni singolo annuncio potrai visionare le foto e le schede con i dettagli del ricambio. Ancora un click e riceverai una e-mail con il contatto del venditore. Accordati liberamente sulle modalità di pagamento di ritiro/consegna. Grazie ad Autoricambio.eu puoi accedere a tariffe agevolate per spedire o prenotare il ritiro del tuo ricambio. Ecco fatto! Non ti resta che aspettare che il corriere bussi alla porta.


Facile vero?



Vuoi vendere un singolo ricambio?
In cantina e in garage hai una fortuna e non lo sapevi. Quei pneumatici che non vanno più bene per la tua nuova auto, quel ricambio che avevi gelosamente custodito per la tua vecchia auto, e tutti quei ricambi che a te non servono più, ormai senza apparente valore, rappresentano una risorsa da non sottovalutare. Scatta qualche foto e inserisci gli annunci. Con Autoricambio.eu è inoltre possibile inserire l'auto completa rendendo disponibili tutti i pezzi da cui essa è composta. Autoricambio.eu è disponibile alla libera consultazione da un qualsiasi pc (purchè collegato ad internet).


Cosa aspetti, registrati e comincia ad inserire i tuoi ricambi !



Devi consegnare o ritirare un ricambio?
Hai trovato il ricambio giusto ma non sai come ritirarlo? Ti sei accordato per la vendita di un ricambio e ora devi consegnarlo? Nessun problema! Autoricambio.eu, è in grado di offrire tariffe vantaggiose per le tue spedizioni. Non perdere questa occasione!